STILLITANO INTERVISTA MILAN REDBIRD - Intervistato da Tuttosport, Charlie Stillitano ha parlato di Milan. L'uomo d'affari che ha portato il calcio negli Stati Uniti ha toccato in special modo l'argomento RedBird, società che da poco ha acquisito la proprietà dell'illustre club rossonero.
"RedBird è una società molto capace, con parecchia esperienza nel business dello sport. E questo è un elemento fondamentale, in un settore differente rispetto agli altri. Bisogna fidarsi, c’è differenza. Il mio amico Peter Kenyon, quando era al Manchester United, diceva sempre: “Servono eccellenti qualità in campo. Ma lo stesso discorso vale anche fuori dal rettangolo di gioco”. Penso avesse ragione, è questo il perfetto connubio di una squadra vincente. RedBird certamente vanta professionisti esperti, che capiscono lo sport".
"Chi ammiro di più nel Milan? Sandro Tonali, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Theo Hernandez. Secondo me sono davvero forti, impressionanti. Il giovane Leao è semplicemente strepitoso. Mentre Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud hanno completamente cambiato la mentalità dei rossoneri".