STELLA ROSSA MILAN STANKOVIC - Giovedì sera, il Milan tornerà a calcare il suolo europeo scendendo in campo al Maracanà di Belgrado contro la Stella Rossa nei sedicesimi di andata di Europa League. E in una intervista a La Gazzetta dello Sport, l'allenatore dei serbi Dejan Stankovic ha parlato della partita contro i rossoneri strizzando l'occhio anche alla sua ex Inter.
"Affrontiamo una squadra tosta e di qualità, guidata da un ottimo allenatore. Complimenti a Stefano Pioli, sta raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato quando sembrava ad un passo dall’addio. Cosa c'è da temere? Il loro modo diretto di giocare e certe individualità. Penso a Rafael Leao, Ante Rebic, Samu Castillejo, Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu, Franck Kessié che è una macchina da guerra. Ma soprattutto a Theo Hernandez, decisivo quanto per noi Maicon nella stagione del Triplete".
"Ora l'Inter è padrona del proprio destino, l’assenza dalle coppe è un vantaggio. Mi auguro che la Stella Rossa possa consegnarle un Milan stanco".