Steinsson, capo Scout Everton: "Kean è un grande talento. Premier League difficile, deve avere pazienza"

13 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-moise-kean-premier-league-everton
Tempo di lettura: < 1 minuto

STEINSSON MILAN KEAN - Il Milan sembra essere alla ricerca di una punta per il mercato di gennaio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport aveva avanzato anche il nome di Moise Kean per il reparto offensivo rossonero. L'ex Juventus, oggi all'Everton, non sta vivendo un momento esaltante. Il capo scout dei Toffees, Greitar Steinsson, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dal WyScout Forum di Amsterdam. Queste le sue parole: "Kean è uno dei più grandi talenti al mondo. Un giovane che sta crescendo, ma è un grande talento. Siamo contenti che abbia scelto l’Everton".

Sul momento di Kean

"Tutti cresciamo nella nostra vita, vale per tutti, la vita è non soltanto sport, significa crescere, migliorarsi sempre. Kean è stato proiettato in un nuovo mondo, in una nuova nazione e con una nuova lingua. La Premier League è un torneo difficile: bisogna dargli tempo, avere pazienza, abbiamo tanti talenti in squadra, non solo lui, che dovranno avere pazienza. Fiducia ed impegno verranno ripagati".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down