PIOLI MILAN - A qualche mese dalla fine della stagione 2023/24, si moltiplicano gli interrogativi sul futuro di Stefano Pioli. Voci di addio, per l'allenatore ex Fiorentina, si sono avvicendate già qualche settimana fa. Ma quest'oggi Tuttosport cerca di fare un quadro più completo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il Milan deve giocare ancora 15 partite in Serie A. A queste, si sommano anche le sfide valevoli per la Coppa Italia ed il percorso in Europa League. Con tre competizioni ancora all'attivo, il Milan ha necessità di pensare al presente. Ma, guardando un po' più lontano, giugno potrebbe essere la deadline di una storia d'amore durata 5 stagioni, tra il tecnico ed i rossoneri.
Arrivato in sella nel mezzo della stagione 2019/20, Pioli ha guidato la squadra ad uno scudetto e a tanti altri piazzamenti di altissimo livello. Tuttavia, quella che finora è la sua permamenza più longeva sulla panchina di un club, può giungere al termine.
L'allenatore nativo di Parma spera di lasciare con una vittoria. Tra i nomi valutati, per il dopo-Pioli, ci sono Conte, Motta, Italiano e Farioli. Mentre, a Napoli, si parla di un possibile futuro sulla panchina azzurra per l'attuale tecnico dei rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.