MILAN JOE BARONE - Atalanta Fiorentina, partita programmata alle ore 18:00 di oggi, non si è giocata. Il motivo del rinvio a data da destinarsi, da parte della Lega, è il malore che ha colpito Joe Barone. Il dirigente viola è stato trasportato d'urgenza al San Raffaele di Milano colto da un brutto malore. Alle ore 15:00 ha giocato il Milan, che ha terminato la sua partita proprio nei minuti in cui la notizia ha iniziato a circolare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nel post gara a DAZN, dunque, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha avuto un pensiero per il direttore della Fiorentina: "Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo a Joe Barone, sperando possa rimettersi il prima possibile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.