BORGHI MILAN LEAO - Nel corso del post-partita del match contro la Roma, Stefano Borghi negli studi di DAZN ha parlato del Milan ed in particolare di Rafael Leao, stella portoghese che sta vivendo un periodo complesso. Queste le sue dichiarazioni.
"Questo gruppo ha sempre dimostrato unità. Anche l'anno scorso dopo il 2-2 con la Roma ed il gennaio nero si è sentito di tutto sullo spogliatoio del Milan, ma il gruppo ha sempre risposto alle difficoltà con grande unità e determinazione. Questo gruppo è sano, ma ora il Milan deve trovare continuità di risultati. Le prossime due partite contro Udinese e Bologna sono due gare che possono dare un bel peso alla stagione. In una partita con così tanti spazi come quella contro la Roma, Leao può e deve fare di più. In questo momento fa fatica ad azzannare le partite".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.