Stati Uniti, l'arbitro non stringe la mano a Pulisic: il motivo

2 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Pulisic prima di scendere in campo in Milan Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

STATI UNITI PULISIC ARBITRO - Gli Stati Uniti sono stati eliminati dall'Uruguay in Copa America, ma a far clamore è la mancata stretta di mano dell'arbitro Kevin Paolo Ortega a Christian Pulisic, capitano della nazionale americana. Nel corso del match Pulisic, in veste di capitano, ha protestato spesso con il direttore di gara per delle decisioni quantomeno dubbie, ed alcune volte è arrivato anche ad urlare in faccia all'arbitro. Al termine del match il giocatore del Milan è poi andato a stringere la mano agli assistenti, per poi tendere la mano al direttore di gara, il quale però ha guardato in faccia il capitano americano con la mano ferma dietro la schiena.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down