STADIO SAN DONATO MILAN - Procede senza ulteriori intoppi l'iter burocratico sul nuovo stadio del Milan, tanto che il Comune di San Donato sarebbe ormai in procinto di compiere il primo passo ufficiale che porterà, entro 18 mesi, alla posa della prima pietra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Il Cittadino, l'ente comunale, nella persona del sindaco Francesco Squeri, inoltrerà la richiesta di adesione all'Accordo di programma alla Regione, alla Città Metropolitana, a Rfi e a SportLifeCity, che fa capo al club rossonero, colei che lo scorso settembre presentò al municipio la variante all'urbanistica attualmente in vigore. In totale dovrebbe accompagnarsi un plico di circa 100 pagine, corredato da una lettera firmata dallo stesso sindaco.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.