Nuovo Stadio: la Regione aderisce all'Accordo di Programma

25 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: le parole sul nuovo stadio del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO MILAN SAN DONATO - Procede l'iter burocratico relativo all'Accordo di Programma sul nuovo stadio del Milan a San Donato. Dopo Ferrovie dello Stato, anche la Regione Lombardia ha votato l'accordo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La Regione vota l'Accordo di Programma sullo stadio del Milan

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, 24 giugno, la Giunta regionale si è riunita per votare l'Accordo di Programma relativo al nuovo stadio rossonero, esprimendo parere favorevole.

A margine, il Presidente Attilio Fontana ha commentato così il voto: "La Regione ha il compito di essere promotore dell'accordo di programma, da portare avanti nel rispetto delle regole ordinarie. Questo non incide sulle scelte che il Milan dovrà fare. Credo ci sia concretezza da parte del Milan per andare avanti. La determinazione di proseguire con l'accordo di programma c'è. Credo anche che il Milan dovrà valutare la proposta di WeBuild sulla ristrutturazione di San Siro, ma sono scelte che non riguardano la Regione, che deve attenersi ai suoi obblighi di carattere amministrativo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down