Stadio Milan ed Inter, Sala: "Serve trasparenza"

3 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALA STADIO INTER MILAN – Il sindaco Beppe Sala chiede massima trasparenza e chiarezza a Inter e Milan per il progetto stadio. “Sarà necessario che Milan e Inter facciano vedere ai cittadini il progetto vincitore altrimenti l’opzione rimane sempre e solo tra un nuovo e teorico stadio e la ristrutturazione di San Siro. Io, se dovessi svestirmi dal mio ruolo di sindaco e ragionare da cittadino e tifoso, San Siro ce l’ho nel cuore e se non vedo quale è l’alternativa diventa difficile. Quindi sto invitando le squadre a una comunicazione molto aperta”, ha dichiarato il primo cittadino, come riporta il Corriere della Sera.

L’appello di Sala

“A oggi noi non abbiamo molto da fare, mentre le squadre sono chiamate a essere trasparenti rispetto al processo che vorrebbero intraprendere. Se le squadre sono in grado di dire su quale progetto vogliono puntare, per me si può andare a discuterne in Consiglio comunale molto rapidamente”.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram