TONALI SCOMMESSE MILAN - Alla fine ha prevalso la linea morbida per l'ex Milan, Sandro Tonali. Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, per il centrocampista si andrà verso una pena di 10 mesi (un vero e proprio compromesso rispetto ai 12 richiesti dalla Procura e i 9 richiesti dal legale del giocatore) per aver scommesso anche sul Milan, quando ancora militava tra le file meneghine. Saranno, invece, 7/8 i mesi di riabilitazione in cui Tonali dovrà avere un ruolo di promozione dei corretti comportamenti: il tutto sarà documentato da una perizia sanitaria ricca e dettaglia in cui emergerà la dipendenza dell'ex rossonero dal gioco d'azzardo. Si attende ancora di capire se abbia avuto un ruolo cardine nell'organizzazione o se procedere con una semplice multa. Nei prossimi giorni tutto verrà reso ufficiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.