rossonerisiamonoi-milan-motta-thiago-allenatore-spezia
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SPEZIA CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA – Anti-vigilia per Thiago Motta e lo Spezia, che lunedì sera affronteranno il Milan a San Siro. Dopo la bella vittoria di Genova, l’italo-brasiliano è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione e quello che si aspetta dalla gara di Milano.

Milan – Spezia, la conferenza stampa di Thiago Motta

“Modulo? Dipende da chi lo può interpretare, come e contro chi, abbiamo fatto bene e vinto anche con altri moduli, per il futuro dipenderà da chi siamo e chi affronteremo”.

Su Manaj e Maggiore diffidati

“Pensiamo partita dopo partita: la prossima è difficile, contro una squadra costruita per vincere il campionato, avremo tempo di preparare la partita con la Samp e poi la Salernitana”.

Sul Milan

“Mi aspetto il miglior Milan possibile, hanno giocatori di qualità, quelli che giocano di meno sono di livello. Noi ci aspettiamo il miglior Milan possibile”.

Su Bourabia

“Si sta allenando bene, da il suo massimo tutti i giorni, ci aspettiamo che faccia la differenza, può recuperare tanti palloni, far giocare bene la squadra, chiudere gli spazi e difendere l’area, oltre che attaccare l’area come a Venezia, lo stiamo aspettando perché faccia la differenza in mezzo”.