Spezia-Milan, Italiano dopo il match: "Sapevamo della forza dei rossoneri, non volevamo accrescere la loro autostima"

14 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-italiano-vincenzo-spezia-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA MILAN ITALIANO INTERVISTA - Al termine del match del "Picco", Vincenzo Italiano, il tecnico dello Spezia, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le parole dell'allenatore dei liguri, visibilmente soddisfatto per la grande impresa compiuta contro il Milan.

L'intervista ad Italiano: le parole dopo Spezia-Milan

"Grandissima soddisfazione, merito ai ragazzi che sono stati concentratissimi. Sapevamo della forza del Milan, tutti hanno dato il 100%, tutti si sono sacrificati. Gara importante per noi, tre punti fondamentali per il nostro obiettivo. Ci auguro ci dia una grossa carica per il nostro obiettivo. Non volevamo far crescere autostima al Milan, abbiamo fatto bene anche senza palla, siamo stati bravi a ripartire. Gara preparata bene, vincere con questo Milan è una soddisfazione enorme. All'andata avevamo perso 3-0 senza creare nulla, abbiamo modificato qualche aspetto, soprattutto quello di essere aggressivi, senza permettere ai loro giocatori di qualità di avere tutte quelle occasioni, ci siamo riusciti e siamo soddisfatti".

Italiano sul cammino dello Spezia

"Non sempre riusciamo a fare quello che proponiamo, perché i campioni ogni tanto ce lo impediscono. In queste due gare ci siamo riusciti e sono arrivate due vittorie. Le restanti gare saranno complicate e difficile, l'obiettivo è lontano, mancano ancora tanti punti".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down