Spezia Milan, conferenza stampa Pioli: "All'andata ci hanno creato difficoltà. Scudetto? Lo nominerò solo a maggio"

12 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-intervista-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA PIOLI SPEZIA MILAN - Per la 22esima giornata di campionato, la terza del girone di ritorno, il Milan scenderà in campo sabato alle 20.45 in casa dello Spezia. E alla vigilia della partita, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Spezia Milan, Pioli in conferenza stampa

"La preparazione è stata fatta per arrivare pronti e determinati alla partita di domani. Lo Spezia è un avversario che ci aveva creato difficoltà all'andata e che gioca un calcio moderno, dovremo mettere in campo una prestazione di alto livello. È stata una buona settimana. A parte Diaz e Maldini hanno tutti lavorato con la squadra, ho dei buoni margini di scelta per domani. Penso solo alla gara di domani, abbiamo cominciato bene il girone di ritorno e vogliamo continuare. Da lunedì penserò alle prossime partite, ora ho l’organico quasi al completo e sono davanti a scelte difficili".

Sullo scudetto

"La parola giusta per noi è lavorare per dare il massimo. Più i sogni sono grandi, più le delusioni sono importanti. Noi non dobbiamo sognare, ma vivere la nostra realtà. Noi solo possiamo determinare le nostre fortune. La parola scudetto la nominate voi tante volte, io la nominerò solo a maggio".

Sui giovani

"I giovani hanno più energia e capacità di recupero. Per tutte le squadre è una stagione particolare, le squadre non hanno fatto una preparazione completa, spesso abbiamo giocato ogni 3 giorni. Prepararsi bene e recuperare diventa importante per prevenire infortuni".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down