SPEZIA MALDINI MILAN - Coi piazzamenti europei già per lo più definiti, l'ultima giornata di Serie A assume importanza per quel che riguarda la lotta salvezza. Spezia e Verona, infatti, si contenderanno a distanza la permanenza nella massima serie rispettivamente sul campo della Roma e del Diavolo. A tal proposito, Daniel Maldini, ha parlato di quello che potrebbe essere l'atteggiamento in campo del Milan contro la formazione scaligera ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Milan? Non ho sentito nessuno dei ragazzi. Non serve. Sono sicuro che faranno il loro lavoro e cercheranno di vincere, come sempre. Non è necessario che li chiami. Papà? Con lui ho parlato, certo. Ma mica delle partite di domenica. È stata una telefonata normale. Certo che, sembra quasi un segno del destino. Io e il Milan che ci incrociamo a distanza in una giornata così importante. Comunque, in Italia, adesso giocano tutti al massimo anche gli ultimi turni. Non sarebbe giusto, infatti, mettere in dubbio la professionalità di qualcuno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.