Spezia, Maggiori: "Abbiamo sofferto poco, sapevamo di dover fare un match così"

14 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maggiore-giulio-spezia-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA MILAN MAGGIORI - Il centrocampista dello Spezia e della Nazionale Under 21 Giulio Maggiori, è al settimo cielo. L'ottima prestazione corale della sua squadra - coronata da un gol personale, il primo in Serie A, ndr - ha consentito allo Spezia di fermare la corsa Scudetto del lanciatissimo Milan. Il giocatore, intervistato da DAZN a fine match, ha espresso tutta la sua soddisfazione così.

Spezia-Milan, le parole di Maggiori

"Bisognava andare forti oggi, c’è poco da fare. Contro queste squadre qua bisogna andare più forti di loro. Abbiamo sofferto poco, abbiamo ottenuto un risultato che ci fa lavorare sereni in settimana".

Sulla sua fede interista

"Continuo ad essere simpatizzante Inter. Una vittoria importante per noi, vediamo se sarà una vittoria importante anche per l’Inter domani".

Maggiori sulle sue qualità al tiro

"Posso essere un po’ più lucido. Devo lavorare su questo. Arrivo spesso in area, fare qualche gol in più sarebbe tanta roba".

Sul tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano

"Il mister è un martello, lo è sempre. In settimana ancora di più. Tiene il gruppo concentrato e carico. I risultati si vedono in campo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down