SPALLETTI MILAN GIAMPAOLO - Giampaolo, nonostante la sconfitta nel derby, ha (per ora) incassato la fiducia della società. Con Maldini e Boban c’è stato un confronto approfondito ma sereno. Sembrano tutti uniti per uscire dal momento difficile, ma intanto è rispuntato il nome di Luciano Spalletti, che aspetta nell'ombra.
L'ex allenatore dell'Inter era stato vicino alla panchina rossonera proprio prima di accomodarsi su quella dei cugini nerazzurri. Spalletti è stato un pallino anche delle passate gestioni, fin dai tempi di Adriano Galliani e non è poi così strano quindi che proprio ora si torni a parlare di lui, uno dei migliori allenatori attualmente senza squadra.
Per ora quindi è presto per parlare di uno Spalletti già pronto a subentrare ma certamente le prossime tre partite saranno decisive. Il derby in questo momento si sapeva che sarebbe stato un banco di prova difficile se non impossibile per i rossoneri ma Torino, Fiorentina e Genoa sono avversarie contro cui Giampaolo ha bisogno di fare punti, oltre che dimostrare che la squadra sta facendo passi avanti sul piano del gioco. Alla prossima sosta di camponato insomma verrà fatto il punto della situazione e si deciderà con quale tecnico andare avanti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.