UFFICIALE: Luciano Spalletti è il nuovo Commissario Tecnico dell'Italia

18 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Luciano Spalletti in conferenza stampa presenta la sfida tra Napoli Milan Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI ITALIA - Dopo giorni di rumors, è arrivata l'ufficialità della nomina di Luciano Spalletti come nuovo Commissario Tecnico dell'Italia. L'ex tecnico del Napoli succede al dimissionario Roberto Mancini, ed entrerà in carica a partire dal prossimo 1° settembre.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il comunicato della FIGC sulla nomina di Spalletti

"La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Luciano Spalletti per la carica di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. L’allenatore toscano assumerà l’incarico a partire dall’1 settembre 2023 e la presentazione ufficiale si svolgerà in occasione del raduno degli Azzurri, in programma nei primi giorni di settembre, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano".

“Diamo il benvenuto a Spalletti - dichiara il Presidente della FIGC Gabriele Gravina -, la Nazionale aveva bisogno di un grande allenatore e sono molto felice che abbia accettato la guida tecnica degli Azzurri. Il suo entusiasmo e la sua competenza saranno fondamentali per le sfide che attendono l’Italia nei prossimi mesi”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down