MILAN SPAL SEMPLICI - Amareggiato ai microfoni di Sky il tecnico della Spal Leonardo Semplici. Che se la prende, - sempre con fare sobrio e quasi tornando sui suoi passi ad un certo punto, ndr -, anche per alucni presunti torti arbitrali subiri nel match contro il Milan. Ecco le sue parole.
"Faccio i complimenti al Milan che ha meritato, ma sono successe delle cose in campo, come il possibile secondo giallo di Bennacer,o la posizione di Piatek dalla quale è nata la punizione del gol, che mi piacerebbe rivedere. Forse avremmo perso ugualmente, ma mi piacerebbe che ci venissero date le cose giuste. Lo so che la Spal interessa meno di altre squadre, che ha meno appeal, però questi ragazzi ci stanno mettendo l'anima, e non mi piace se ci tolgono qualcosa. Io non dò mai giudizi sull'operato dell'arbitro però mi piacerebbe vedere alcune cose. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi che hanno mostrato personalità ed hanno fatto una buona partita. Torniamo a casa dispiaciuti ed arrabbiati, dobbiamo migliorare molto per il nostro obiettivo, per raggiungerlo".
"Gran parte dei ragazzi sono abituati a giocare in una certa maniera. Abbiamo provato a fare la gara, credo che la squadra debba saper giocare in più modi ed io devo essere bravo a saper sfruttare le caratteristiche dei giocatori in campo".
"Ripsetto allo scorso anno bbiamo perso Lazzari, Fares e Bonifazi, abbiamo cercato di piazzare dei giovani, per quello che riguarda il nostro budget è importante lanciare qualche giovane e trovare qualche sorpresa per crescere e migliorare. Cercando di sorprendere delle avversarie più quotate. Strefezza? ha esordito con me in Serie B, deve rimanere coi piedi per terra per crescere e migliorare. Sono molto soddisfatto di lui".