Spagna, Suso convocato dal ct Moreno: "Sono orgoglioso" (FOTO)

30 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO SPAGNA - Il suo nome è stato al centro del mercato del Milan per tutta l’estate ma alla fine il giocatore non si è mosso. Mister Giampaolo si è impuntato e ha preteso la conferma di Suso. Lo spagnolo era stato individuato dalla dirigenza come vittima sacrificabile per smuovere un mercato ancora bloccato dal FPF. L’ex Sampdoria, però, non ha voluto privarsi dell’estro del trequartista, confermando la volontà di costruire una squadra "Suso-centrica".

La Spagna convoca Suso

E Giampaolo non è l'unico a puntare su Suso. La Spagna ha infatti ufficializzato l'elenco dei 23 convocati per i match contro Romania ed Isole Far Oer. Il ct Moreno ha chiamato anche il trequartista rossonero, lasciando invece a casa Reina, non al top della condizione. Il numero 8 del Milan ha commentato su Instagram la convocazione, con un semplice ma significativo: "Orgoglioso". L'ultima presenza con la maglia delle furie rosse è datata 18 novembre 2018 (Spagna-Bosnia 4-1). Di seguito ecco l'elenco dei convocati e il post del milanista.

https://www.instagram.com/p/B1yLOLBo-Fs/
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram