Soumaré sorpassa Bakayoko, il Chelsea chiede troppo: contatti intensificati con il Lille

10 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-intervista-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SOUMARE - Il Milan è a caccia di un centrocampista "muscolare" da regalare a Stefano Pioli. L'obiettivo in cima alla lista era Tiemoué Bakayoko, già passato dalle parti di Milanello in passato e mai dimenticato dai tifosi rossoneri. Il Chelsea, però, chiede ancora tanto (30 milioni per il riscatto, mentre la dirigenza rossonera ne offre 20) e allora il Milan avrebbe virato su un altro obiettivo.

Calciomercato Milan, Soumaré sorpassa Bakayoko

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Boubakary Soumaré del Lille avrebbe superato nelle gerarchie rossonero proprio Bakayoko. Il Milan avrebbe già intensificato i rapporti col club transalpino che sarebbe disposto a concedere condizioni molto più economiche per il prestito del francese di origini senegalesi. Se non prossimi giorni, quindi, la trattativa con il Chelsea non dovesse sbloccardi, la dirigenza milanista punterà forte su Soumaré.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down