Clamorosa ipotesi dall'Inghilterra: può arrivare Son in prestito

19 Ottobre 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante Son Heung-Min con la maglia del Tottenham Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SON MILAN PRESTITO LOS ANGELES - Il portale inglese Transferfeed.com, ha parlato delle ragioni che potrebbero spingere l'ex stella del Tottenham Son Heung-Min a lasciare i Los Angeles FC (con la formula del prestito), club di MLS nel quale si è trasferito dopo aver vinto l'Europa League con gli Spurs. Tra le possibili destinazioni viene segnalato anche il Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ecco perché Son potrebbe essere un'idea del Milan

Il stagione in MLS si concluderà a dicembre 2025. Col Mondiale la prossima estate questo sarebbe un problema per Son che resterebbe inattivo per diversi mesi. La sua Corea de Sud è di fatto una delle 28 nazionali già qualificate al torneo. L'ipotesi del portale è dunque quella che per mantenere la giusta condizione, Son chieda una cessione in prestito alla propria società. Tre quelle che potrebbero essere le possibili destinazioni: il Milan, il ritorno al Tottenham o un trasferimento in patria.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down