Calabria: "Proseguiamo il nostro cammino con un'altra vittoria!"

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALABRIA SAMPDORIA MILAN INSTAGRAM - La vittoria conquistata dal Milan contro la Sampdoria per 1-2 ha portato la squadra di Stefano Pioli provvisoriamente in testa alla classifica di Serie A. Queste le parole di Davide Calabria postate sul proprio profilo Instagram sul successo rossonero.

Instagram Calabria, il messaggio dopo Sampdoria-Milan 1-2

"Proseguiamo il nostro cammino con un’altra vittoria! Forza ragazzi, avanti Milan!".

Il messaggio di Theo Hernandez: "Andiamo Milan!" - FOTO

Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ CHAMPIONS LEAGUE FOTO - Poche ore e il Milan scenderà in campo alla Red Bull Arena per sfidare i padroni di casa del Salisburgo nel match di apertura di Champions League. Theo Hernandez, tramite i propri canali social, ha voluto caricare i suoi compagni e i tifosi con un messaggio di incoraggiamento. Queste le sue parole. 

Il messaggio di Theo Hernandez prima del match di Champions League

“Nuova stagione di Champions League! Andiamo Milan!”

UFFICIALE - Milan e Puma presentano la terza maglia (FOTO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan, reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell'Atalanta, ha presentato oggi la nuova terza maglia. La livrea, verde con dettagli gialli e neri, vedrà la luce ufficialmente sabato 27 agosto, in occasione di Milan - Bologna. Di seguito il comunicato ufficiale del club meneghino.

Milan e Puma presentano la nuova maglia

"Milano, 23 agosto 2022 — PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.  
Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun'altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.  
  
Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell'AC Milan in un insieme elegante e raffinato.  
  
La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.  
  
Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.  
  
La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23".

Milan, ecco la terza maglia

Giroud annuncia il rientro: “Felice di tornare in squadra” (FOTO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL GIROUD MILAN – Olivier Giroud potrebbe giocare la sfida d’apertura tra Milan e Udinese di domani. A darne annuncio lo stesso giocatore, che tramite un post su Instagram ha fatto capire di essere tornato ad allenarsi con il gruppo. La possibilità di schierare il francese sarebbe di fondamentale importanza per Pioli, alle prese con gli infortuni nel ruolo di Ibrahimovic (rientro previsto nel 2023) e Origi.

Milan, il post social di Giroud

De Ketelaere: "Molto emozionato dell'interesse del Milan. Non sapevo come reagire"

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL DE KETELAERE MILAN - Da qualche minuto, Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il belga, una volta firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2027, ha affidato a Instagram il suo primo pensiero da nuovo giocatore del 'Diavolo'.

Milan, il post di De Ketelaere

“Sono un ragazzo che di solito è molto calmo ma ero molto emozionato dell’interesse del Milan. Non sapevo come reagire. Dicono che non si può immaginare finché non sei qui. Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione. È diverso dal semplice parlane”.

UFFICIALE, il Milan ha deciso chi sarà il nuovo capitano

Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPITANO MILAN UFFICIALE STAGIONE - Attraverso un video pubblicato sul proprio canale Instagram, il Milan ha voluto comunicare in maniera ufficiale chi sarà il nuovo capitano per la stagione 2022-2023. Si tratta di Davide Calabria, classe 1996, che prenderà il posto di Alessio Romagnoli, trasferitosi alla Lazio.

UFFICIALE Milan, è Calabria il nuovo capitano per la stagione 2022-2023

https://www.instagram.com/p/CguHqiwINF9/

Ibrahimovic infinito: "Quando mi ritiro? Mai!"

Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC SOCIAL INSTAGRAM - Zlatan Ibrahimovic fa sempre notizia. Anche quando, direttamente dalla Sardegna, decide di avviare una diretta Instagram per rispondere alle curiosità dei tifosi. Incalzato da una domanda sul ritiro, lo svedese infatti ha annunciato che mai appenderà gli scarpini al chiodo.

Ibrahimovic così sul ritiro

"Quando mi ritiro? Mai. Se mi ritiro il calcio muore".

Bakayoko sui social: "Credo si sia andati oltre"

Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BAKAYOKO - Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan, è stato fermato e perquisito dalla Polizia in centro a Milano. La vicenda continua a far discutere. Al punto che il direttore interessato, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto precisare come i metodi della Polizia, a suo modo di vedere, abbiano oltrepassato il limite.

MIlan, Bakayoko commenta l'episodio con la polizia

"Le autorità milanesi hanno dichiarato che è stato un errore, che si sono resi conto della cosa solo sul momento. L’errore è umano, non ho alcun problema da questo punto di vista, ma il modo e la metodo utilizzati sono stati per me un problema. Credo si sia andati oltre".

Social, Calabria: "Stagione intensa e ricca di emozioni. Ora vacanze per ripartire al meglio" (FOTO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL CALABRIA MILAN - Dopo una stagione piena e intensa culminata con lo scudetto, il terzino del Milan e prossimo capitano, Davide Calabria, ha staccato la spina ed è pronto a godersi le meritate vacanze. Dopo gli ultimi impegni con la Nazionale in Nations League, il difensore rossonero ha salutato la stagione appena terminata con un post su Instagram.

Milan, il post Instagram di Calabria

"Si conclude qui una stagione intensa, sudata e ricca d’emozioni. Coronata dalla vittoria del nostro 19° scudetto. Godiamoci un po’ di vacanze per ripartire al meglio il prossimo anno, sia in rossonero che in azzurro”.

https://www.instagram.com/p/Ce2-dANvzEK/?utm_source=ig_embed&ig_rid=f02d05a7-30d6-409b-91c8-70ba49a4d1b2

Milan, Kessiè saluta il mondo rossonero (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL KESSIE' MILAN - Attraverso un video pubblicato sui personali canali social, Franck Kessiè ha salutato il Milan. "Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! - ha scritto il centrocampista ivoriano - Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro Presidente".

Milan, il saluto di Kessiè

https://www.instagram.com/reel/CeD7eTkIki4/?utm_source=ig_web_copy_link