THEO HERNANDEZ MILAN - Tra le poche note positive di questo avvio di campionato del Milan, vi è il rendimento di Theo Hernandez. Il terzino, prelevato in estate dal Real Madrid per circa 20 milioni, si è subito ambientato nel calcio italiano, nonostante l'infortunio patito durante il ritiro. Protagonista sin qui in 6 occasioni, il giocatore ha già collezionato 2 gol e 1 assist, superando nelle gerarchie Rodriguez.
Theo Hernandez sta vivendo un momento d'oro e sul proprio profilo Twitter ha voluto esternare tutta la sua determinazione: "Dal primo momento che sono arrivato a Milano, i tifosi rossoneri mi hanno dimostrato tanto affetto, e io l'ho apprezzato molto. Sono venuto al Milan per crescere ed imparare, spero di restare qui a lungo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.