Slavia Praga, parla Trpisovsky: "Felice di trovare il Milan"

24 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Trpisovsky Slavia Praga
Tempo di lettura: < 1 minuto

TRPISOVSKY MILAN SLAVIA PRAGA - Jindrich Trpisovsky guida lo Slavia Praga dal 2018. In questi anni, ha condotto i cechi ad una serie di risultati importantissimi, a livello nazionale e internazionale. Il prossimo incrocio europeo sarà contro il Milan agli ottavi di Europa League. Ma non è la prima volta che lo Slavia Praga viaggerà in Italia, in questa stagione: nella fase a gironi hanno incontrato (e sovrastrato in classifica) la Roma di Mourinho.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il tecnico della squadra ceca ha parlato ai microfoni ufficiali del club, commentando il sorteggio degli ottavi di finale, che ha messo il suo Slavia Praga contro il Milan.

Le parole di Trpisovsky sul Milan

"Sono felice che incontreremo un altro grande club, questo è sempre il nostro desiderio. Se c’è l’opportunità di vivere un’altra vacanza calcistica all’Eden, vogliamo realizzarla. Anche perché lo Slavia non ha mai giocato contro il Milan nella storia moderna, è bello che la gente possa venire a vedere la partita tra Slavia e Milan. Arriveranno giocatori come Leao, Giroud o Hernandez. Sono contento che possiamo affrontare l'egemone degli anni Novanta. Per me questa è una squadra al livello della Champions League. È un grande onore per tutta la Slavia".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down