MILAN SIMIC - A causa dei tanti infortuni tra le file difensive del Milan, la dirigenza rossonera si starebbe rimboccando le maniche già ora per riuscire a portare a casa almeno un difensore già nella finestra di gennaio. Stando ai maggiori quotidiani sportivi, il nome cerchiato in rosso è quello di Jan-Carlo Simic, perno da due stagioni della primavera di Abate. Classe 2005, nonostante la giovane età, riesce ad essere efficace anche nel gioco aereo oltre che nei contrasti a terra. Il serbo riesce a cavarsela molto bene anche in fase di impostazione. Con il passare dei mesi si è preso il posto da titolare e sembra essere, ormai, pronto al grande salto. Potrebbe essere, dunque, un’ottima soluzione per la squadra meneghina allenata da Stefano Pioli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.