Simeone su Correa:"Angel va al Milan? Siamo aperti a quello che verrà"

11 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SIMEONE CORREA - Il Milan non ha ancora mollato la pista Angel Correa. L'argentino resta la prima scelta per l’attacco dei rossoneri. La situazione al momento è in stand-by, ma Maldini e Boban sono forti dell'accordo economico trovato col calciatore, che tra l'altro ha espresso da tempo il desiderio di approdare a Milano. Appurati i problemi legati al costo del cartellino, sul quale rimane distanza tra los colchoneros e il Milan, ieri Diego Simeone, allenatore dell'Atletico, non ha chiuso totalmente alla possibilità che il trasferimento possa concretizzarsi.

Le dichiarazioni di Simeone

"Angel va al Milan? Noi siamo aperti a tutto quello che verrà, succede sempre qualcosa alla fine del mercato. Correa si sta allenando in maniera straordinaria da quando è arrivato”. Queste le parole di Simeone, intercettato dopo la sfida di ieri contro la Juve, vinta 2-1, e durante la quale Correa ha giocato alcuni minuti, peraltro senza brillare. Che la testa sia già in quel di Milano?

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram