Simeone su Correa:"Angel va al Milan? Siamo aperti a quello che verrà"

11 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SIMEONE CORREA - Il Milan non ha ancora mollato la pista Angel Correa. L'argentino resta la prima scelta per l’attacco dei rossoneri. La situazione al momento è in stand-by, ma Maldini e Boban sono forti dell'accordo economico trovato col calciatore, che tra l'altro ha espresso da tempo il desiderio di approdare a Milano. Appurati i problemi legati al costo del cartellino, sul quale rimane distanza tra los colchoneros e il Milan, ieri Diego Simeone, allenatore dell'Atletico, non ha chiuso totalmente alla possibilità che il trasferimento possa concretizzarsi.

Le dichiarazioni di Simeone

"Angel va al Milan? Noi siamo aperti a tutto quello che verrà, succede sempre qualcosa alla fine del mercato. Correa si sta allenando in maniera straordinaria da quando è arrivato”. Queste le parole di Simeone, intercettato dopo la sfida di ieri contro la Juve, vinta 2-1, e durante la quale Correa ha giocato alcuni minuti, peraltro senza brillare. Che la testa sia già in quel di Milano?

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down