Simakan, si chiude entro il fine settimana

6 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMAKAN MILAN - Mettere mani al mercato vista la situazione Covid è complicato, a maggior ragione se hai fatto un inizio di stagione perfetto. Maldini è stato chiaro dicendo che verranno effettuati colpi nel momento giusto e a meno di una settimana dall'inizio del calciomercato è già arrivato quel momento. Mohamed Simakan a breve vestirà rossonero. La decisione del giocatore di accettare il Milan ha accelerato la chiusura della trattativa.

Simakan, ci siamo

Come riporta la Gazzetta dello Sport la volontà del giocatore in forza allo Strasburgo è quella di vestire rossonero. A casa Milan c'è ottimismo sulla trattativa, sono stati offerti 14 milioni più tre di bonus. I francesi valutano il difensore 18 milioni, il giocatore non vuole perdere tempo e vuole chiudere la trattativa. La preferenza oggi è tutta sul match di questa sera contro la Juventus ma da domani ogni giorno è buono per l'arrivo del classe 2000.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down