Simakan, niente Milan: firma col Lipsia: "E' la scelta migliore"

22 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-simakan-mohamed-strasburgo-calciatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMAKAN - Niente Milan neanche in estate per Mohamed Simakan. Il giovane difensore centrale francese, accostato ai rossoneri anche durante l'ultima finestra di mercato, alla fine non si è trasferito all'ombra della Madonnina, con Maldini che a gennaio ha ripiegato su Fikayo Tomori. Per fortuna, verrebbe da dire visti i risultati. Simakan era un nome caldo anche per il fututo ma è di oggi la notizie che ha firmato con il Lipsia.

Le parole di Simakan

Attraverso i canali ufficiali della società tedesca, lo stesso Simakan ha parlato di questa sua decisione: “Sono convinto che questa sia la migliore scelta per il prosieguo della mia carriera. Sono davvero molto felice. Nel Lipsia avrò modo di crescere nel migliore dei modi, giocando in un grandissimo campionato. Non vedo l’ora di giocare in Bundesliga, conoscere la città, i miei nuovi compagni di squadra e, ovviamente, i tifosi. Ho parlato con diversi calciatori del Lipsia mentre stavo ancora decidendo cosa fare per il mio futuro. Tutti mi hanno riferito cose estremamente positive sul club, sull’ambiente e sulle ambizioni. Spero di integrarmi il più rapidamente possibile. Voglio dare il mio contributo e fare la mia parte, per aiutare la mia nuova squadra a raggiungere grandi obiettivi”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down