Simakan, lo Strasburgo dice no al Milan che chiude senza rinforzi in difesa

5 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-conferenza-stampa-milanello
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMAKAN - Alla fine il tanto atteso rinforzo per la difesa del Milan non è arrivato. Almeno non in questa sessione di calciomercato. Alle ore 20 è terminata la campagna acquisti e lo Strasburgo non avendo tempo per trovare un sostituto ha detto no ai rossoneri per Simakan.

Simakan saltato

Nonostante il Milan abbia alzato l’offerta nelle ultime ore, portandola a circa 15 milioni di euro, lo Strasburgo ha deciso di tenersi stretto il difensore classe 2000. Rudiger era un nome caldo, ma allo scoccare delle 20 anche quest'ultimo possibile colpo è saltato.

La difesa del Milan

Stefano Pioli quindi spera di recuperare in fretta i pezzi, dopo le ultime settimane davvero in emergenza, in cui ha avuto a disposizione in pratica solo Kjaer e Gabbia. Romagnoli però dovrebbe tornare a disposizione per il derby, mentre per Musacchio ci vorrà ancora un po'. Discorso a parte per Duarte che come Ibrahimovic deve aspettare la fine della positività al Coronavirus. Con la qualificazione all'Europa League un altro centrale avrebbe fatto sicuramente comodo ma alla fine Maldini e Massara non hanno completato un mercato comunque più che positivo, con gli innesti di Brahim Diaz e Tonali su tutti. Oltre alla conferma di Zlatan, che non vede l'ora di tornare in campo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down