Simakan infortunato, dovrà essere operato: niente Milan

12 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-simakan-mohamed-strasburgo-calciatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMAKAN - Non sarà Mohamed Simakan il rinforzo del Milan per questo mercato di gennaio. Sembrava tutto fatto ma a far saltare tutto è stato un infortunio subito in Strasburgo-Lens. Maldini e Massara dovranno ora trovare un'alternativa. Già in estate si era rimandato tutto all'ultimo minuto e anche ora potrebbe succedere la stessa cosa. Le nuove prospettive in campionato e in Europa hanno però cambiato gli scenari. Kalulu ha fatto bene ma un altro centrale farebbe molto comodo, ancora di più se partisse il pochissimo utilizzaro Musacchio, che piace tra gli altri al Liverpool.

L'infortunio di Simakan

Il difensore classe 2000 che sembrava ad un passo dal trasferimento in rossonero dovrà essere operato al ginocchio dopo quanto successo nell'ultima partita di Ligue 1. Lo ha resto noto direttamente il club alsaziano, che ha parlato di uno stop di circa due mesi Il Milan, che era arrivato ad offrire a 14 milioni di euro più 3 di bonus, dovrà ora virare su un altro obiettivo per completare il suo reparto arretrato. Prendere adesso un giocatore e non poterlo utilizzare fino a marzo non avrebbe senso. Di Simakan si potrà comunque tornare a parlare in estate, dopo aver verificato le sue condizioni al rientro dall'infortunio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down