Mercato, il Milan vuole strappare Taremi all'Inter

27 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Mehdi Taremi, attaccante del Porto I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN INTER TAREMI - Tra gli attaccanti più appetibili e ambiti della prossima sessione di mercato non mancherà certamente Mehdi Taremi. Il giocatore iraniano non sembrerebbe aver dato segnali che facciano presumere un suo rinnovo con il Porto, con il quale andrà in scadenza a giugno 2024. Per questo, le antenne di molti club internazionali si sarebbero istantaneamente drizzate. Non fanno eccezione le due compagini milanesi, ovvero l'Inter ed il Milan. A tal proposito, Calciomercato.com sottolinea come a partire dalla sessione invernale di mercato le due dirigenze potrebbero darsi battaglia per portare in casa propria - e a costi ridotti - il classe 1992.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down