Si continua a trattare per Dani Olmo, il Milan vuole bloccarlo per giugno

22 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-dinamo-zagabria-dani-olmo-champions-league-vs-manchester-city
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANI OLMO CALCIOMERCATO MILAN - Il nome di Dani Olmo circola nell'orbita Milan da ormai qualche settimana. Non è un mistero che il talento della Dinamo Zagabria è ormai un pallino di Zvonimir Boban, che sta cercando di toccare i tasti giusti per assicurarsi il calciatore spagnolo.

Dani Olmo obiettivo per l'estate

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Dani Olmo è un obiettivo del Milan ma per il mercato di giugno. Il contratto dello spagnolo scade nel 2021 e gli estimatori per tutta Europa non mancano di certo. Ecco allora che la dirigenza rossonera vuole anticipare la concorrenza mettendo sul piatto 25 milioni di euro, prelevando il classe '98 solamente nella sessione estiva. Le prossime settimane potranno essere quelle decisive.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down