MILAN CALCIOMERCATO SCAMACCA - L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha sistemato l'attacco rossonero. Lo svedese però non può essere il centravanti del Milan del futuro e per questo la dirigenza tiene gli occhi aperti sui possibili nuovi innesti. Nonostante il mercato sia terminato da poco, Massara e Boban stanno monitorando un giovane attaccante.
Secondo quanto riporta Tuttosport il Milan ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca. L'attaccante dell'Ascoli, ma di proprietà del Sassuolo, quest'anno ha realizzato 10 gol in 20 presenze totali tra campionato e Coppa Italia. L'affondo della dirigenza rossonera, però dipenderà dalla valutazione del cartellino del classe '99. Il Milan non è l'unica squadra che sta monitorando Scamacca, infatti sull'attaccante dell'Italia Under 21 ci sono anche Roma e Benfica.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.