Settimana di fuoco per i rossoneri, l'Europa League non va sottovalutata

25 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-crotone
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Quattro giorni di fuoco per il Milan di Stefano Pioli. Questa sera a San Siro ci sarà la sfida contro la Stella Rossa che varrà l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. Domenica sera all'Olimpico la sfida contro la Roma per tre punti importantissimi in vista della qualificazione alla prossima Champions League.

Il bisogno di ripartire dopo la delusione del derby

Una stagione più che positiva per i rossoneri, nonostante nelle ultime settimane i risultati non siano stati postivi. L'obiettivo resta il quarto posto, il campionato è ancora lungo e il Milan vuole rialzarsi subito. Come riporta il Corriere dello Sport questa settimana sarà fondamentale per il futuro di questa squadra.

Europa League, l'obiettivo dei rossoneri

L'Europa League per il Milan non è da sottovalutare. La missione è precisa: arrivare il più avanti possibile. La corsa per il campionato è ancora aperta ma la competizione europea oltre al trofeo potrebbe dare una svolta significativa al club.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down