ATALANTA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Diciassettesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Zanetti potrebbero schierare le loro squadre, Verona e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 20 dicembre alle ore 20.45 al Bentegodi.
L'Hellas Verona non arriva bene al match contro il Milan: infatti i padroni di casa sono reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque partite (quattro sconfitte), che hanno fatto scendere il club in diciassettesiama posizione. È solo uno il punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Il dato allarmante è però la tenuta difensiva: il Verona è infatti la peggior difesa del campionato, avendo subito 39 goal in 16 partite (più di 2 goal a partita dunque).
VERONA (3-4-2-1):
Allenatore: Zanetti
Il Milan sembrava attraversare il miglior momento della propria stagione. Con quattro vittorie consecutive tra Coppa Italia e Champions League, e una striscia positiva di risultati che si estende a 8 partite, i rossoneri sembrano in grande forma. L’ultima sconfitta, prima di quella ottenuta con l'Atalanta in Serie A, risaliva al 29 ottobre, quando il Napoli si impose a San Siro. La vera sfida per il Milan è dimostrare di poter mantenere la continuità, un aspetto che è mancato non solo in questa stagione, ma anche nelle precedenti e nonostante il pareggio ottenuto con il Genoa sembra aver dimostrato questo dato. La prestazione in campo, infatti, non è piaciuta e non ha convito.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!