SERIE A SASSUOLO NAPOLI - Nel posticipo della 17^ giornata della Serie A, in attesa del recupero tra Lazio e Verona che si disputerà il 5 febbraio, il Napoli torna alla vittoria in campionato dopo oltre due mesi. Espugnato il Mapei Stadium con un autogol di Obiang all'ultimo respiro. Partita a due facce quella della squadra di Gattuso: sfilacciata e disordinata nel primo tempo, chiuso in svantaggio, arrembante nella ripresa e capace di completare la rimonta. Vittoria importantissima per i partenopei, che si rilanciano in classifica staccando Torino e Milan, entrambe ferme al palo. Per la cronaca, il vantaggio del Sassuolo è stato firmato da Traorè al 29°. Nel secondo tempo Allan al 57° ed il succitato autogol di Obiang, che ha anticipato Elmas pronto a depositare in rete, hanno sancito il risultato finale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!