Serie A, Sampdoria-Milan 0-1: Brahim Diaz decide il debutto rossonero

23 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

SAMPDORIA MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Il Milan di Stefano Pioli ha chiuso la prima giornata di Serie A nel posticipo del Marassi. Dopo l'ottimo secondo posto della passata stagione bisognerà dare qualcosa di più per migliorarsi ulteriormente. Meno di dieci minuti e i rossoneri si sono portati avanti con Brahim Diaz dopo il pallone messo in mezzo da Calabria. È proprio lo spagnolo a portare il Milan sopra di un gol nello spogliatoio al duplice fischio. Nel secondo tempo continua l'ottima prestazione del Milan. A dieci minuti dal termine comincia l'avventura rossonera di Alessandro Florenzi. Primi tre punti per la squadra di Pioli, ora la testa va alla sfida del Meazza contro il Cagliari prevista per domenica sera.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Sampdoria Milan

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (70' Murru); Thorsby, Ekdal (85' Adrien); Candreva, Gabbiadini (70' Verre), Damsgaard; Quagliarella.
All.: D'Aversa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (87' Romagnoli), Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers (80' Florenzi), Diaz (68' Bennacer), Leao (68' Rebic); Giroud.
All.: Pioli.

MARCATORI: 9' Brahim Diaz (M)

AMMONITI: Gabbiadini (S), Kjaer (M), Murru (S), Bereszynski (S)

Arbitri e designazioni arbitrali di Sampdoria-Milan

Arbitro: FABBRI

Assistenti: RANGHETTIBACCINI

IV Uomo: GARIGLIO

VAR: DI PAOLO

AVAR: MELI

Sampdoria-Milan, dove vederla in TV

Sampdoria-Milan sarà visibile su ogni smart tv grazie all'applicazione di DAZN fruibile anche sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). In alternativa sarà possibile collegare la propria tv a dispositivi come Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Diretta in streaming

La diretta streaming sarà disponibile sull'app di DAZN per dispositivi con sistemi operativi iOS e Android come tablet e smartphone. Collegandosi al sito ufficiale dal proprio pc si potrà accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le credenziali.  Streaming anche su Sky Go per tutti gli abbonati Sky e su NOW, la piattaforma che offre la programmazione dell'emittente satellitare (previo acquisto di uno degli abbonamenti dedicati).

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down