Serie A, Sampdoria-Milan 1-4: doppio Ibra trascina i rossoneri all'ennesimo successo post-Covid

29 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-sampdoria-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A SAMPDORIA MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Il Milan per credere ancora nel quinto posto, la Sampdoria per un risultato di prestigio nell'ultima partita casalinga della stagione. Questo il tema del match di domani sera, con inizio alle 19:30, tra blucerchiati e rossoneri. Quattro indisponibili per Ranieri che dovrà portare a termine la stagione cercando di mantenere alta la concentrazione nonostante la salvezza sia già stata raggiunta. Nel Milan tornano Theo Hernàndez e Bennacer, squalificati contro l'Atalanta, ma resta indisponibile Conti.

Serie A, le formazioni ufficiali e il tabellino di Sampdoria Milan 1-4

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli (46′ Leris), Linetty (74′ Askildsen), Vieira (74′ Bertolacci), Jankto; Ramirez (46′ Maroni), Quagliarella
A disposizione: Audero, Bonazzoli, La Gumina, Tonelli, Ferrari, Murru, Rocha.
Allenatore: Claudio Ranieri

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria (62′ Castillejo), Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Saelemaekers, Bennacer, Kessié (79′ Biglia), Calhanoglu (62′ Bonaventura); Ibrahimovic (79′ Paquetà), Rebic (46′ Leao)
A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Krunic, Duarte, Laxalt, Brescianini, Maldini.
Allenatore: Stefano Pioli

MARCATORI: 4′ Ibrahimovic, 52′ Calhanoglu, 58′ Ibrahimovic, 88′ Askildsen, 90’+2′ Leao.

AMMONITI: Bereszynski (S), Rebic (M); recupero 4′ p.t. e 4′ s.t.

Arbitri e designazioni arbitrali di Sampdoria Milan 1-4

ARBITRO: PASQUA
ASSISTENTI: MONDIN DE MEO
IV: MANGANIELLO
VAR: MASSA
AVAR: LO CICERO

Sampdoria Milan, dove vederla in TV

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e sul canale Sky Sport (252 del satellite). La partita potrà essere vista anche in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell'abbonamento. L'app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet e smartphone, mentre da pc e notebook basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Un'altra opzione è quella di Now Tv, servizio di streaming e on demand sempre di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down