Serie A, un minuto di silenzio prima del 7° turno: ecco il perché

4 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A MINUTO SILENZIO - In occasione del settimo turno di Serie A è stato disposto un minuto di silenzio prima del calcio d'inizio di ogni partita. Il motivo è la scomparsa di Franco Chimenti, presidente della FederGolf ed ex vice-presidente e presidente della Lazio negli anni '80.

Franco Chimenti è scomparso nella giornata di ieri, giovedì 3 ottobre 2024, all'età di 85 anni e la Serie A in suo onore ha scelto di ricordarlo attraverso un minuto di raccoglimento nelle partite che si svolgeranno nel weekend in arrivo. La decisione è stata indicata e richiesta da Giovanni Malagò, il presidente del CONI.

L'intera redazione di rossonerisiamonoi.it si stringe attorno al dolore dei familiari e manda le sue più sentite condoglianze.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down