SERIE A MILAN VERONA FORMAZIONI TABELLINO - Ad appena tre giorni dalla disfatta europea maturata contro il Lille, i rossoneri si rituffano nel campionato, e lo fanno ospitando a San Siro il Verona di Ivan Juric. In una giornata che ha già visto lo stop casalingo del Sassuolo, e i due pareggi incrociati di Lazio e Juve e di Atalanta ed Inter, il Milan è sceso in campo con l'acquolina in bocca. Un successo avrebbe infatti permesso all'undici di Pioli di allungare sostanziosamente in classifica. Ma il Milan ha fallito l'appuntamento: anzi ha agguantato il pareggio solo in pieno recupero grazie a Zlatan Ibrahimovic, colpevole però di aver fallito un calcio di rigore sull'1-2 a 25 minuti dalla fine. Una gara di sofferenza per i rossoneri, sotto di due gol già dopo 15' ma capaci, in un modo o nell'altro, di raggiungere il Verona con un bel forcing finale.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers (46′ Rebic), Çalhanoğlu (87′ Hauge), R. Leão (78′ Brahim Diaz); Ibrahimović
A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Tonali, Krunić, Castillejo.
Allenatore: Stefano Pioli
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani (73′ Cetin); Lazović, Dawidowicz (63′ Tameze), Ilić (69′ Udogie), Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinić (63′ Colley)
A disposizione: A. Berardi, Pandur, Empereur, Amione, Terracciano, Salcedo, Di Carmine, Cancellieri.
Allenatore: Ivan Juric
MARCATORI: 6' Barak, 19' Zaccagni, 27' Magnani (autorete) 93' Ibrahimovic
AMMONITI: Bennacer (Milan); Ceccherini, Lovato (Verona)
ARBITRO: GUIDA
ASSISTENTI: FIORITO – SECHI
IV: MARINELLI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI
Il posticipo domenicale serale Milan-Verona, è trasmesso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Milan-Verona può essere vista anche in diretta streaming. La partita può essere seguita dagli abbonati Sky, mediante Sky Go, sia su personal computer e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.