Serie A, Milan-Parma 3-1: quinta vittoria in sette partite!

15 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessie-calhanoglu-gol
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A MILAN PARMA FORMAZIONI TABELLINO - Cinque vittorie nelle ultime sette partite. Il Milan vola in classifica grazie alla vittoria ottenuta contro il Parma per 3-1. La squadra di Stefano Pioli subisce il gol di Kurtic nel primo tempo e nella ripresa ribalta il risultato, grazie alle reti di Kessié, Romagnoli e Calhanoglu.

Milan-Parma, le scelte di formazione

Rispetto alla sfida del San Paolo, Pioli non ha a disposizione lo squalificato Saelemaekers, e l'infortunato dell'ultim'ora Paquetà: insieme a Calhanoglu e a Jack Bonaventura, dietro Ibra, agirà Leao e non Rebic, che si accomoda in panchina. A centrocampo fuori Bennacer, dentro Biglia, mentre la difesa è quella delle ultime partite. In casa Parma invece il tecnico D'Aversa schiera Kulusevski e Gervinho nel tridente col rientrante Cornelius. Solo panchina, dunque, per Roberto Inglese.

Serie A, le formazioni ufficiali e il tabellino di Milan Parma

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti (dal 46′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia (dal 57′ Bennacer); R. Leao (dal 61′ Rebic), Bonaventura, Çalhanoglu; Ibrahimović
A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Brescianini, Krunić, Olzer, D. Maldini, Colombo.
Allenatore: Stefano Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves (dal 46' Dermaku), Gagliolo; Grassi, Brugman (dal 63′ Inglese), Kurtić; Kulusevski, Cornelius (dal 14' Karamoh - dall'81' Caprari), Gervinho.
A disposizione: Colombi, Regini, Laurini, Pezzella, Barillà, Hernani, Siligardi, Sprocati.
Allenatore: Roberto D'Aversa

MARCATORI: 44' Kurtic (P), 55' Kessié (M), 59' Romagnoli (M), 78' Calhanoglu (M)

NOTE. Ammoniti: 32′ Grassi (P), 33′ Conti (M), 64′ Darmian (P).

Arbitri e designazioni arbitrali di Milan Parma

É Massimiliano Irrati di Pistoia l'arbitro della partita tra Milan e Parma in programma oggi alle 19:30 a San Siro. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo e Rodolfo Di Vuolo. Quarto uomo Piero Giacomelli di Trieste. Come addetto VAR ci sarà Luigi Nasca con Ciro Carbone assistente VAR.

Milan Parma, dove vederla in TV

Milan-Parma andrà in onda su Sky. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport HD e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La partita potrà essere seguita anche in streaming su dispositivi quali smartphone, tablet, pc o notebook, attraverso la piattaforma Sky Go (con l’app per sistemi iOS e Android) oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. La gara potrà essere seguita anche su Now T, il servizio live e on demand di Sky, che consente di vedere le sfide di Serie A in diretta streaming acquistando i relativi pacchetti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down