SERIE A MILAN PARMA FORMAZIONI TABELLINO - Cinque vittorie nelle ultime sette partite. Il Milan vola in classifica grazie alla vittoria ottenuta contro il Parma per 3-1. La squadra di Stefano Pioli subisce il gol di Kurtic nel primo tempo e nella ripresa ribalta il risultato, grazie alle reti di Kessié, Romagnoli e Calhanoglu.
Rispetto alla sfida del San Paolo, Pioli non ha a disposizione lo squalificato Saelemaekers, e l'infortunato dell'ultim'ora Paquetà: insieme a Calhanoglu e a Jack Bonaventura, dietro Ibra, agirà Leao e non Rebic, che si accomoda in panchina. A centrocampo fuori Bennacer, dentro Biglia, mentre la difesa è quella delle ultime partite. In casa Parma invece il tecnico D'Aversa schiera Kulusevski e Gervinho nel tridente col rientrante Cornelius. Solo panchina, dunque, per Roberto Inglese.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti (dal 46′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia (dal 57′ Bennacer); R. Leao (dal 61′ Rebic), Bonaventura, Çalhanoglu; Ibrahimović
A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Brescianini, Krunić, Olzer, D. Maldini, Colombo.
Allenatore: Stefano Pioli
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves (dal 46' Dermaku), Gagliolo; Grassi, Brugman (dal 63′ Inglese), Kurtić; Kulusevski, Cornelius (dal 14' Karamoh - dall'81' Caprari), Gervinho.
A disposizione: Colombi, Regini, Laurini, Pezzella, Barillà, Hernani, Siligardi, Sprocati.
Allenatore: Roberto D'Aversa
MARCATORI: 44' Kurtic (P), 55' Kessié (M), 59' Romagnoli (M), 78' Calhanoglu (M)
NOTE. Ammoniti: 32′ Grassi (P), 33′ Conti (M), 64′ Darmian (P).
É Massimiliano Irrati di Pistoia l'arbitro della partita tra Milan e Parma in programma oggi alle 19:30 a San Siro. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo e Rodolfo Di Vuolo. Quarto uomo Piero Giacomelli di Trieste. Come addetto VAR ci sarà Luigi Nasca con Ciro Carbone assistente VAR.
Milan-Parma andrà in onda su Sky. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport HD e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La partita potrà essere seguita anche in streaming su dispositivi quali smartphone, tablet, pc o notebook, attraverso la piattaforma Sky Go (con l’app per sistemi iOS e Android) oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. La gara potrà essere seguita anche su Now T, il servizio live e on demand di Sky, che consente di vedere le sfide di Serie A in diretta streaming acquistando i relativi pacchetti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.