SERIE A MILAN CAGLIARI FORMAZIONI TABELLINO - Per l'ultima giornata di campionato della stagione 2019-20, il Milan affronta a San Siro (calcio d'inizio sabato 1 agosto alle 20:45) il Cagliari, rivitalizzato dalla prestigiosa vittoria ottenuta sulla Juventus nel turno appena concluso. Purtroppo, stante la vittoria di ieri della Roma sul Torino, che certifica il quinto posto aritmetico per la formazione giallorossa, il match non avrà molto valore per gli uomini di Pioli. Sarà probabilmente l'occasione per far esordire qualche giovane, oltre che per far rifiatare chi ha tirato, e con successo, la carretta, nello straordinario post-lockdown rossonero.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer (dal 78’ Duarte), Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (dal 65’ Brescianini); Castillejo (dal 65’ Maldini), Calhanoglu (dal 65’ Saelemaekers), Leao (dal 38’ Bonaventura); Ibrahimovic
A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Laxalt, Biglia, Paquetà, Torrasi, Colombo.
Allenatore: Stefano Pioli
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli (dal 61’ Carboni), Klavan (dal 61’ Ladinetti); Mattiello, Nandez, Faragò, Ionita (79’ Marigosu), Likogiannis; Pereiro (dal 61’ Paloschi); Simeone (dall’89’ Pavoletti)
A disposizione: Rafael, Ciocci, Pisacane, Birsa, Lombardi, Del Pupo, Gagliano.
Allenatore: Walter Zenga
MARCATORI: 11’ aut. Klavan (M), 54’ Ibrahimovic, 56’ Castillejo
AMMONITI: Salemaekers (M), Cragno, Pereiro e Faragò (C). Angoli: 7-6 per il Milan. Recupero tempo: 3’ pt., 2’ pt. Al 44’, Cragno para un rigore a Ibrahimovic
Arbitro: SERRA
Assistenti: GORI-CANGIANO
IV Uomo: PAIRETTO
VAR: MANGANIELLO
AVAR: GALETTO
La sfida Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La sfida di San Siro potrà essere seguita in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell’abbonamento. L’app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook. Un’altra opzione è quella diNow TV, servizio streaming e on demand sembpre di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.