SERIE A MILAN BOLOGNA TABELLINO - Da pochi istanti Milan e Bologna hanno deposto le armi di fronte a un San Siro gremito in ogni ordine di posto. La sfida, comunque densa di emozioni, occasioni e bel gioco, è terminata sul risultato di 0-0. Non sono bastati alla squadra di Pioli novanta minuti più recupero per vincere e allungare in testa alla classifica. Ora, date le vittorie di Napoli e Inter rispettivamente con Atalanta e Juventus, la classifica è ancora più corta. Governano sempre Ibra e compagni a quota 67, ma subito dietro arrembano i partenopei a 66 e i cugini nerazzurri a 63 (con una partita in meno, da recuperare proprio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 75′ Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (dal 70′ Kessie), Tonali; Messias (dal 46′ Rebic), Diaz, Leao; Giroud (dal 70′ Ibrahimovic)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers
All. Pioli
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel (dall’82’ Bonifazi), Theate; Hickey (dal 71′ Kasius), Schouten, Aebischer, Dijks (dall’82’ Mbaye); Svanberg (dal 71′ Soriano), Barrow (dal 60′ Orsolini); Arnautovic
A disposizione: Bardi, Binks, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Vignato, Falcinelli
All. Tanjga
ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli
NOTE - Ammoniti: Djiks (B), Orsolini (B)
Espulsi: //
Recupero: 1' nel primo tempo, 8' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!