SERIE A MILAN BOLOGNA TABELLINO - Da pochi istanti Milan e Bologna hanno deposto le armi di fronte a un San Siro gremito in ogni ordine di posto. La sfida, comunque densa di emozioni, occasioni e bel gioco, è terminata sul risultato di 0-0. Non sono bastati alla squadra di Pioli novanta minuti più recupero per vincere e allungare in testa alla classifica. Ora, date le vittorie di Napoli e Inter rispettivamente con Atalanta e Juventus, la classifica è ancora più corta. Governano sempre Ibra e compagni a quota 67, ma subito dietro arrembano i partenopei a 66 e i cugini nerazzurri a 63 (con una partita in meno, da recuperare proprio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 75′ Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (dal 70′ Kessie), Tonali; Messias (dal 46′ Rebic), Diaz, Leao; Giroud (dal 70′ Ibrahimovic)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers
All. Pioli
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel (dall’82’ Bonifazi), Theate; Hickey (dal 71′ Kasius), Schouten, Aebischer, Dijks (dall’82’ Mbaye); Svanberg (dal 71′ Soriano), Barrow (dal 60′ Orsolini); Arnautovic
A disposizione: Bardi, Binks, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Vignato, Falcinelli
All. Tanjga
ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli
NOTE - Ammoniti: Djiks (B), Orsolini (B)
Espulsi: //
Recupero: 1' nel primo tempo, 8' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.