SERIE A MILAN BENEVENTO FORMAZIONI TABELLINO - Una vittoria convincente. Proprio quello che ci voleva prima del big-match di domenica prossima contro la Juventus, diretta rivale nella corsa Champions. Il Milan fa il suo regolando senza troppi patemi un Benevento apparso troppo inferiore anche a causa delle tante assenze. Ci pensano Calhanoglu e Theo Hernàndez a sbrigare la pratica, in una giornata in cui Ibra resta a secco soprattutto per la grande giornata di Montipò, il portiere dei giallorossi.
Il grande ex Pippo Inzaghi deve far fronte a diversi forfait per infortunio, ultimo quello di Marco Sau, costretto a lasciare il campo durante l'ultima sfida contro l'Udinese. Lo stop dell'attaccante si somma a quelli di Moncini, Caprari, Foulon, Tello, Tuia e Letizia: è un Benevento in piena emergenza, insomma. Sulla sponda rossonera invece Pioli deve fare a meno, per lo meno dal 1', di Calabria e Kjaer, influenzati. Al loro posto ecco Dalot e Romagnoli, che fa coppia con Tomori.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (76' Calabria); Bennacer (46' Tonali), Kessie; Saelemaekers (75' Castillejo), Calhanoglu (86' Dìaz), Leao (75' Rebic); Ibrahimovic
A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu; Gabbia, Kalulu, Kjaer; Hauge, Krunic, Meite.
Allenatore: Stefano Pioli
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik (76' Caprari), Caldirola, Barba; Dabo (86' Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55' Insigne), Improta; Lapadula (76' Gaich)
A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo.
Allenatore: Filippo Inzaghi
MARCATORI: 6' Calhanoglu (M), 60' Theo Hernandez (M).
NOTE: Ammoniti: Bennacer, Castillejo (M); Foggia (ds) (B). Recupero: 4' pt, 5' st.
Arbitro: CALVARESE
Assistenti: PASSERI – COSTANZO
IV Uomo: FOURNEAU
VAR: MARIANI
AVAR: ALASSIO
La sfida Milan-Benevento è trasmessa in diretta streaming da DAZN ed è visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su sutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!