Serie A, Milan-Atalanta 1-1: Zapata risponde a Calhanoglu. Donnarumma para un rigore

24 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-rigore-milan-atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A MILAN ATALANTA FORMAZIONI TABELLINO - Dopo la "manita" subìta all'andata, nel punto più basso della poi ottima gestione Pioli, il Milan cerca contro l'Atalanta punti fondamentali per la corsa all'Europa League. La formazione di Gasperini, pur non avendo grandi ambizioni di classifica, punta comunque a migliorare i suoi record in termini di punti fatti e di gol segnati. I rossoneri, dal canto loro, puntano all'intera posta ma dovranno fare i conti con un'emergenza quasi senza precedenti. Pioli non potrà infatti contare su Theo Hernàndez e Bennacer squalificati e su Romagnoli, infortunato (stagione finita). Anche Simon Kjaer non sta benissimo, ma stringe i denti e sarà del match. Calcio d'inizio fissato per le 21:45 di venerdì 24 luglio.

Milan Atalanta 1-1, il resoconto del match

Un buon Milan non basta per vendicare la batosta patita all'andata: a San Siro finisce 1-1 il match tra rossoneri ed orobici. Una buona prestazione, comunque, quella dell'undici di Pioli, capace di reggere bene la potenza di fuoco offensiva dell'Atalanta pur presentando una difesa assolutamente inedita a causa delle molteplici assenze. Di Calhanoglu e Duvàn Zapata le marcature. In mezzo, il rigore parato da Donnarumma a Malinovskyi. Il Milan fallisce il sorpasso alla Roma, che domani avrà l'opportunità di volare a +4 ipotecando seriamente il quinto posto.

Serie A, le formazioni ufficiali e il tabellino di Milan Atalanta 1-1

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; KesDonnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessié, Biglia (60′ Bonaventura); Saelemaekers (69′ Castillejo), Calhanoglu (60′ Krunic), Rebic (60′ Leao); Ibrahimovic
A disposizione:
Begovic, Donnarumma A., Duarte, Brescianini, Olzer, Paquetà, Colombo, Maldini.
Allenatore:
Stefano Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi (45′ Sutalo), Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler (68′ Pasalic), Gosens (68′ Castagne); Malinovskyi; Gomez, Zapata
A disposizione: Rossi, Sportiello, Czyborra, Palomino, Bellanova, Tameze, Da Riva, Muriel, Colley.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

MARCATORI: 14′ Calhanoglu, 34′ Zapata

AMMONITI: 26′ Biglia, 38′ Toloi

Arbitri e designazioni arbitrali di Milan Atalanta

Arbitro: DOVERI
Assistenti: SCHENONE VIVENZI
IV Uomo: MANGANIELLO
VAR: MARIANI
AVAR: RANGHETTI

Milan Atalanta, dove vederla in TV

Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta ed esclusiva tv su Sky. Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e anche su Sky Sport (canale 251 del satellite). La sfida di San Siro potrà essere seguita in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell'abbonamento. L'app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook. Un'altra opzione è quella di Now TV, servizio streaming e on demand sembpre di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down