SERIE A MILAN ATALANTA TABELLINO - Novanta minuti. Questo il tempo che divide il Milan di Stefano Pioli dalla conquista dello Scudetto. Che siano quelli di Cagliari-Inter o di Sassuolo-Milan poco conta. I rossoneri, nella partita che si è da pochi minuti conclusa, hanno fatto il loro dovere stendendo l'Atalanta per due reti a zero. Il solito Leao prima e Theo Hernandez poi hanno regalato ai 74.000 circa di San Siro un'emozione che difficilmente scorderanno, avvicinando il 'Diavolo' a meno di un passo dalla conquista del titolo. Già stasera infatti, in caso di mancata vittoria dei cugini nerazzurri in Sardegna, Ibra&co. potrebbero festeggiare la vittoria del campionato. Qualora ciò non accadesse, ci sarebbe comunque domenica prossima per chiudere i giochi. Di seguito, comunque, il tabellino di Milan-Atalanta, sfida valida per la 37° giornata di Serie A TIM.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (82' Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (63' Bennacer), Kessie; Saelemaekers (55' Messias), Krunic (82' Bakayoko), Leao; Giroud (55' Rebic)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Diaz, Ibrahimovic, Romagnoli, Gabbia
All. Pioli
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Djimsiti (79' Scalvini); Hateboer (79' Demiral), Freuler, Pessina (70' Boga), Zappacosta; Pasalic (58' Malinovskyi), Koopmeiners; Muriel (58' D. Zapata)
A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Miranchuk, Mihaila
All. Gasperini
Marcatori: 57 ‘Leao; 76′ Theo Hernandez
Arbitro: Daniele Orsato (sez. di Schio)
NOTE - Ammoniti: Musso (A), Koopmeiners (A), Kessiè (M), Malinovskiy (A), Bennacer (M)
Espulsi: //
Recupero: 2' nel primo tempo; 4' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.