SERIE A MILAN ATALANTA TABELLINO - Novanta minuti. Questo il tempo che divide il Milan di Stefano Pioli dalla conquista dello Scudetto. Che siano quelli di Cagliari-Inter o di Sassuolo-Milan poco conta. I rossoneri, nella partita che si è da pochi minuti conclusa, hanno fatto il loro dovere stendendo l'Atalanta per due reti a zero. Il solito Leao prima e Theo Hernandez poi hanno regalato ai 74.000 circa di San Siro un'emozione che difficilmente scorderanno, avvicinando il 'Diavolo' a meno di un passo dalla conquista del titolo. Già stasera infatti, in caso di mancata vittoria dei cugini nerazzurri in Sardegna, Ibra&co. potrebbero festeggiare la vittoria del campionato. Qualora ciò non accadesse, ci sarebbe comunque domenica prossima per chiudere i giochi. Di seguito, comunque, il tabellino di Milan-Atalanta, sfida valida per la 37° giornata di Serie A TIM.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (82' Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (63' Bennacer), Kessie; Saelemaekers (55' Messias), Krunic (82' Bakayoko), Leao; Giroud (55' Rebic)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Diaz, Ibrahimovic, Romagnoli, Gabbia
All. Pioli
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Djimsiti (79' Scalvini); Hateboer (79' Demiral), Freuler, Pessina (70' Boga), Zappacosta; Pasalic (58' Malinovskyi), Koopmeiners; Muriel (58' D. Zapata)
A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Miranchuk, Mihaila
All. Gasperini
Marcatori: 57 ‘Leao; 76′ Theo Hernandez
Arbitro: Daniele Orsato (sez. di Schio)
NOTE - Ammoniti: Musso (A), Koopmeiners (A), Kessiè (M), Malinovskiy (A), Bennacer (M)
Espulsi: //
Recupero: 2' nel primo tempo; 4' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!