Serie A, Rafael Leao miglior giocatore del mese di ottobre

12 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Rafael Leao in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LEAO – Rafael Leao è, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori più importanti del campionato italiano. A testimoniarlo ulteriormente è arrivata anche la vittoria del EA SPORTS Player Of The Month del mese di ottobre. Il portoghese, votato come il migliore calciatore d’ottobre dai tifosi della Serie A, verrà premiato domenica in occasione di Milan – Fiorentina.

MILAN – FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Serie A, Leao giocatore del mese: il comunicato

“Il voto dei tifosi nel sondaggio di EA SPORTS ha riconosciuto il talento e le doti tecniche di Rafael Leao, che con le sue accelerazioni è stato fondamentale per le vittorie rossonere nel mese di ottobre - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. A partire da questa stagione abbiamo voluto dare ancora più importanza agli appassionati del nostro campionato e siamo molto soddisfatti della grande partecipazione alle votazioni per il Player Of The Month sulla piattaforma di EA SPORTS. Dopo il premio di MVP della scorsa stagione di Serie A TIM l’attaccante portoghese si conferma uno dei Top Players del torneo, un calciatore capace, con giocate spettacolari, di indirizzare le partite”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down