MILAN BOLOGNA PAGELLE - Il Milan impatta col Bologna non riuscendo a trovare i tre punti. Decisivi in negativo gli errori dal dischetto di Olivier Giroud e Theo Hernandez. Rossoneri che salgono a 46 punti in classifica.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Maignan 5.5 - Non deve fare particolari parate anche se il Bologna spesso si rende pericoloso. Non del tutto incolpevole sul gol di Zirkzee dove viene messo fuori causa da una leggera deviazione di Theo Hernandez, ma il pallone gli passa tra le gambe. Sul rigore di Orsolini intuisce la traiettoria del tiro ma il calciatore rossoblù calcia troppo forte e lo spiazza.
Theo Hernandez 5 - Pesa tantissimo ai fini del risultato l'errore dagli undici metri, involontaria la deviazione in occasione del primo gol avversario. Oggi meno di spinta rispetto al solito.
Calabria 6.5 - Bello l'assist per il primo gol di Loftus-Cheek e ottimi disimpegni in fase difensiva. Dal 60' Florenzi 6 - Entra bene in partita ed è suo l'assist per il gol del momentaneo 2-1.
Kjaer 6 - Fa buona guardia oggi e poche sbavature. Cerca anche di impedire la rete di Zirkzee respingendo la palla per ben due volte.
Gabbia 6.5 - Conferma le buone impressioni date da quando è rientrato dal prestito, non bada al sodo quando c'è da spazzare l'area cercando di sbrogliare le situazioni di pericolo nel modo più rapido e funzionale possibile.
Reijnders 6 - In ripresa rispetto alle ultime prestazioni non entusiasmanti, potrebbe anche segnare ma i legni gli negano questa gioia.
Adli 5 - Non detta i ritmi e non da sostanza alla manovra, prende un giallo evitabile e soffre la pressione avversaria. Dal 60' Musah 6 - Prova a mettere ordine e cerca di scappare in velocità quando può.
Pulisic 5.5 - Poco ispirato nelle ultime gare così come stasera. L'americano è troppo distante dalla porta e quando si avvicina crossa in modo prevedibile, da uno dei migliori della prima metà di stagione rossonera serve un apporto maggiore alla manovra. Dall'86' Terracciano 5 - Pochi minuti in campo ma pesa come un macigno quella trattenuta su Kristiansen che causa il rigore del definitivo 2-2 firmato Orsolini.
Loftus-Cheek 7 - Non è particolarmente presente in campo ma si fa vedere nel momento del bisogno e tanto basta con la doppietta messa a segno. Ormai imprescindibile per Pioli
Leao 5.5 - Il portoghese ci prova e in più di un'occasione crea pericoli per la difesa ospite. C'è il suo zampino anche nell'azione che porta al gol del momentaneo 2-1, ma da uno come lui ci si aspetterebbe di più e il digiuno da gol in Serie A continua ad allungarsi. Dall'87' Okafor S.V.
Giroud 5 - L'errore dal dischetto è decisivo, ma oggi davanti alla porta è raro vederlo. Dall'errore in poi pochi minuti in campo prima del cambio con Jovic. Dal 60' Jovic 5 - Era stato d'impatto contro l'Udinese subentrando nei minuti finali e trovando il gol, stasera con mezz'ora a disposizione combina poco e nulla senza mai rendersi pericoloso per Skorupski.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.